Per informazioni chiamate immediatamente il +39 0171 857006

Autocarrozzeria

Qualità e rapidità garantita nella vostra carrozzeria di fiducia a Bernezzo

Verra Marco Autosoccorso è il riferimento ottimale in caso di guasto o incidente stradale che coinvolga qualsiasi tipo di autovettura in provincia di Cuneo. L'azienda di Bernezzo ha i mezzi e il know how necessario per intervenire su strade del cuneese con il massimo dell'efficienza e della rapidità, anche in situazioni difficili, grazie ad uno staff estremamente preparato per effettuare operazioni celeri e in assoluta sicurezza. La carrozzeria è anche dotata di forno per verniciatura e banco dima ed è convenzionato con il Centro Artigiano di Revisione

Interventi veloci ed efficienti H24

Anni di esperienza nel campo del soccorso stradale permettono a Verra Marco Autosoccorso di fornire un servizio impeccabile a qualsiasi tipo di mezzo coinvolto in un incidente o che incorra in un guasto meccanico su tutte le strade e autostrade della provincia di Cuneo. Il servizio è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana, 365 giorni all'anno, per non lasciarvi mai soli. Inoltre, grazie a due sedi operative e a un'autofficina pluriservizi, l'azienda piemontese può essere incaricata anche delle operazioni di riparazione, che possono essere svolte dallo stesso personale della ditta.
soccorso mezzi pesanti

I nostri servizi per voi

Oltre al recupero dei mezzi in panne o incidentati, Verra Marco Autosoccorso può mettere in campo l'insieme di forze che animano l'autofficina con sede a Bernezzo, in provincia di Cuneo. I meccanici della ditta, tutti esperti qualificati nel settore, possono effettuare riparazioni di ogni tipo, operazioni di cambio gomme, servizio di carrozzeria ed elettrauto, ma anche sostituzione di vetri e perfino occuparsi del disbrigo delle pratiche burocratiche. Il tempo è una risorsa preziosa e Verra Marco Autosoccorso cerca di farvelo risparmiare il più possibile, affinché l'incidente e il guasto diventino solo un ricordo.
servizio personalizzato

Compilate il modulo di contatto per richiedere ulteriori informazioni

Share by: